Ultralaser srl è una società specializzata in ambito in apparecchiature medicali ed in particolare opera nel settore oculistico attraverso laser ad alta tecnologia di sua proprietà e tramite uso in esclusiva di brevetti concessi da primarie società del settore.
Grazie alle tecnologie offerte, Ultralaser è leader nei trattamenti della chirurgia refrattiva, della cataratta, ICL (Intra Cornea Lens), Lenti Artiflex per la chirurgia refrattiva delle miopie elevate, trapianti di cornea, cheratoconi.
E’ referente in Italia per la chirurgia della presbiopia con la tecnica PresBymax (Schwind Amaris).
Ultralaser utilizza il programma INLAY per la presbiopia (lenti FLEXIVUE)
Ultralaser si avvale di un team di esperti tecnici e medici oculisti, specializzati al massimo livello nell’uso delle apparecchiature che rappresenta.
Ultralaser offre un servizio di elevata professionalità in grado di garantire i migliori risultati per il paziente.
Ultralaser consente l’utilizzo dei propri macchinari per permettere alle strutture sanitarie di evitare investimenti importanti in apparecchiature ad alto tasso di invecchiamento tecnologico.
Tutta la tecnologia necessaria, rappresentata da macchinari, materiale di consumo, aggiornamenti tecnologici saranno forniti senza alcun costo da parte delle strutture.
Ultralaser mette a disposizione delle strutture sanitarie la presenza di personale specializzato dedicato all’uso, alla manutenzione, agli interventi di taratura e regolazione delle apparecchiature che offre.
Ma la vera novità è la seguente:
Ultralaser garantisce la presenza di un TUTOR con esperienza certificata per l’esecuzione degli interventi (quando il medico non avesse ancora sufficiente conoscenza dello strumento) oppure assicura un professionista per l’insegnamento dell’utilizzo delle macchine che offre!