La grande fattoria La Fontanella, situata a Suvereto nel cuore della Toscana, è stata salvata dal degrado in cui era caduta a causa dell'abbandono della terra da parte dei contadini ed è tornata a rivivere nel suo splendore grazie all'impegno e alla costanza della famiglia Ciardella.
La Tenuta, immersa nella macchia mediterranea dell'Alta Maremma, si estende per 75 ettari suddivisi tra oliveto, vigneto con produzione propria di vino IGT TOSCANO, pascolo e bosco in un ambiente sano e incontaminato, dove si esercita l'agriturismo e molte altre attività.
L'Agriresort offre ai propri ospiti diverse sistemazioni, dagli appartamenti finemente ristrutturati alle lussuose tende del nostro Glamping.
Il servizio del nostro Ristorante La Foresteria è basato sulla genuinità di prodotti tipici locali.
La Fontanella dista circa 2 km dal paese medioevale di Suvereto dove è possibile ancora respirare un'atmosfera del passato.
Dalla nostra residenza si accede facilmente alle città turistiche più importanti quali Pisa (km 90), Firenze (km 170), Lucca (km 110), Siena (km 90), Volterra (km 60), Populonia (km25), e a quelle balneari come San Vincenzo (km19), Baratti (km 20) e Carbonifera (km 16). Terme e la lago termale di Venturina (km 9).